Frequently Asked Questions

Risposte alle domande più frequenti

CONSEGNE

Quanto costa la consegna?

I costi per la spedizione, IVA compresa, sono i seguenti:
€ 10,00 – spedizione Italia Standard
€ 13,00 – spedizione Calabria e Isole
E’ possibile ritirare gli articoli acquistati direttamente presso la nostra sede, senza alcuno costo aggiuntivo.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Certamente: durante la fase di acquisto è possibile inserire un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.

Quale corriere effettua le spedizioni?

Gli articoli acquistati vengono affidati al corriere espresso BRT.
E’ però possibile che il Cliente provveda autonomamente alla spedizione con qualsiasi corriere preferisca, gestendo in totale libertà l’intera spedizione.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Il sistema di gestione BRT provvederà ad inviare, tramite SMS e/o e-mail, un codice per il tracciamento online della spedizione.
Per qualsiasi problema è sempre gradito un contatto diretto a info@topservicepro.it

Posso ritirare il prodotto presso il vostro punto vendita?

Assolutamente sì. E’ possibile ritirare gli articoli acquistati direttamente presso la nostra sede di Senigallia: Strada Statale Adriatica Nord 50/12, 60019 Senigallia (AN)

Effettuate spedizioni all’estero?

Spediamo in quasi tutti i Paesi UE: per conoscere i costi di spedizione potete contattarci scrivendo a info@topservicepro.it

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna avverrà entro le 24/48 ore previste da BRT;
I tempi di consegna dipendono dalla forma di pagamento e dai tempi tecnici delle banche per l’esecuzione dei bonifici.

FATTURAZIONE E GARANZIA

Dove trovo la fattura per i miei acquisti?

La fattura, che viene emessa subito dopo la ricezione del pagamento, è inserita nel pacco insieme agli articoli ordinati. Se volete riceverne una copia in formato pdf potete richiederla scrivendoci a info@topservicepro.it.

Nel caso di acquisto in contrassegno, nel pacco troverete il Documento di Trasporto (D.d.T.) e  la fattura vi verrà inviata successivamente al vostro indirizzo e-mail.

Dove posso segnalare che voglio la fattura a un’azienda se ritiro nel punto vendita?

E’ possibile richiedere la fattura presso la nostra sede prima del pagamento. E’ necessario avere con se i dati completi per la fatturazione

La fattura è valida ai fini della garanzia?

Sì: la fattura è un documento valido ai fini della garanzia sui prodotti.

Quanto vale la garanzia?

Con scontrino fiscale o con fattura su codice fiscale la garanzia ha una durata di 24 mesi. Con fattura su partita IVA la garanzia ha una durata di 12 mesi.

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

E’ possibile esercitare il diritto di recesso, a condizione che il prodotto e l’imballo siano integri dal punto di vista estetico, funzionale e strutturale e corredati di ogni accessorio presente al momento della spedizione.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare l’apposita pagina dedicata al diritto di recesso. 

Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?

Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario.
Vi preghiamo di seguire le indicazioni fornite nella sezione “Diritto Di Recesso“.

PRODOTTI E PREZZI

Quali sono i prezzi?

Tutti i prezzi pubblicati sul nostro sito sono comprensivi di IVA al 22%. Sono da considerare escluse le sole spese di trasporto.

Avete gli stessi prezzi del punto vendita?

Assolutamente sì: la nostra politica è quella di avere lo stesso prezzo sia online che presso il nostro punto vendita. Sarà un piacere per noi se deciderete di venirci a trovare, per conoscerci di persona e poter consigliarvi al meglio.

Ci sono spese di trasporto?

Sì, le spese di trasporto sono le seguenti (prezzi IVA compresa):

€ 10,00 – spedizione Italia Standard
€ 13,00 – spedizione per Calabria e Isole

PAGAMENTI

Quali sono le forme di pagamento accettate?

E’ possibile pagare i vostri ordini con carta di credito (su circuito protetto UniCredit) oppure tramite bonifico bancario. In entrambi i casi non ci sarà alcun addebito aggiuntivo sul totale dell’ordine. Potete scegliere il metodo di pagamento preferito in fase di ordine e, in caso di bonifico bancario, vi verranno fornite le coordinate bancarie di appoggio. In alternativa si può pagare in contrassegno direttamente al corriere: questa modalità prevede l’applicazione di un supplemento di  € 6,00 (IVA compresa), richiesto dal corriere per il servizio. Se invece sceglieste di effettuare il ritiro personalmente presso la nostra sede, potrete pagare in contanti (entro gli attuali limiti di legge) oppure tramite POS.

Posso pagare presso il punto vendita per il ritiro?

Certamente: è possibile pagare al momento del ritiro presso il punto vendita.
L’importo da versare sarà quello indicato sul sito per il prodotto scelto.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti (fino ad € 2.999,99), utilizzando il Bancomat o la Carta di Credito

ASSISTENZA POST VENDITA

Cosa succede se l'articolo ricevuto è diverso da quello ordinato?

E’ possibile esercitare il difetto di conformità. L’anomalia deve essere comunicata entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto, informando l’assistenza Clienti scrivendo a info@topservicepro.it

Come posso contattarvi?

Ci trovate in Strada Statale Adriatica Nord 50/12, 60019 Senigallia (AN). Il nostro negozio è aperto nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì: 08:30 – 12:30 | 15:30 – 19:30
  • il sabato mattina: 08:30 – 12:30

Il pomeriggio del sabato e tutti i giorni festivi siamo chiusi. Potete contattarci al numero di telefono e fax 071/6608607
oppure scriverci a info@topservicepro.it: risponderemo alle vostre domande molto velocemente.

REGISTRAZIONE E DATI PERSONALI

Come posso registrarmi?

La registrazione sul nostro sito è una procedura semplicissima.

Per farlo potete procedere in due modi:

  1. Accedendo alla pagina Il Mio Account (in alto a destra sulla nostra Home Page) potrete compilare l’apposito form Registrazione e, una volta inseriti tutti i dati richiesti, sarete parte del mondo Top Service
  2. Direttamente in fase di acquisto, prima di concludere l’ordine in corso, vi verrà richiesto di inserire i vostri dati per la fatturazione e per la spedizione. Al termine di questa procedura, oltre a consentirci di evadere il vostro ordine, sarete automaticamente registrati per il vostro prossimo accesso sul nostro sito

Perché registrarsi?

La registrazione offre i seguenti vantaggi:

  • avere un profilo utente dal quale monitorare le spedizioni
  • modificare i dati personali e gestire la privacy
  • gestire l’iscrizione alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle promozioni
  • gestire gli indirizzi di fatturazione e di spedizione

Posso modificare i miei dati personali?

Sì: è possibile modificare indirizzo e-mail, password e dati personali all’interno della sezione “Dati Personali”.

Come posso fare se ho dimenticato la password?

Nel caso in cui abbiate dimenticato la vostra password potrete crearne una nuova semplicemente cliccando sull’apposito link “Password Dimenticata?” che troverete nella pagina di login al sito. Basterà inserire il vostro indirizzo e-mail e immediatamente riceverete una nostra comunicazione che vi guiderà nel processo di creazione di una nuova password.

ORDINI

Come faccio a capire se un prodotto è disponibile?

La disponibilità del prodotto è indicata direttamente all’interno della sua scheda, indicativamente sopra il pulsante “Aggiungi Al Carrello”. Se il prodotto è di tipo semplice e non ha variabili, la disponibilità viene immediatamente mostrata. Se invece il prodotto presenta una o più variabili (es. impedenza nominale, colore, diametro, ecc.) la disponibilità viene mostrata dopo aver selezionato la variabile desiderata.

  • Prodotto “Disponibile: in questo caso sulla pagina del prodotto non viene visualizzato alcun messaggio. Significa che il prodotto è normalmente presente a magazzino ed è immediatamente possibile aggiungerlo al carrello.
  • Prodotto Disponibile su ordinazione: questa dicitura indica che il prodotto non è immediatamente disponibile presso il nostro magazzino. Sarà possibile aggiungerlo al carrello ma dovremo ordinarlo direttamente dal magazzino del costruttore e poi spedirvelo. In questo caso i tempi di consegna potrebbero aumentare.
  • Prodotto Esaurito: il prodotto non è presente né in magazzino da noi né in quello del costruttore e pertanto non è più possibile effettuarne l’acquisto. Di norma, quando abbiamo la certezza che il prodotto non verrà più prodotto in assoluto, preferiamo toglierlo dal catalogo.

Per ogni dubbio o richiesta sulle disponibilità vi invitiamo ad utilizzare l’apposito form di richiesta informazioni presente in ogni pagina di prodotto, oppure a contattarci direttamente via e-mail scrivendoci a info@topservicepro.it

Sono un'azienda, posso ordinare grandi quantitativi?

Per ordinare grandi quantitativi vi invitiamo a contattarci direttamente scrivendo a info@topservicepro.it, indicando i dati aziendali e le quantità di vostro interesse. Dove possibile potrete ricevere offerte particolari e personalizzate.